Dove siamo

Taormina si trova sulla costa orientale della Sicilia ed è facilmente     raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto.

auto Percorrere l’A18 Messina-Catania. Uscire al casello “Taormina”. Proseguire in direzione “Taormina centro”. Si percorrono circa 4 chilometri di una bella strada panoramica e si arriva a Porta Messina (grande arco in marmo). Prendere a sinistra per Via Pirandello. Percorsi 100 metri si arriva all’Hotel Villa Nettuno

treno
Numerosi treni durante la giornata consentono di raggiungere Taormina da qualunque provenienza. Arrivati alla stazione di Taormina-Giardini, in meno di 10 minuti, per mezzo del servizio pubblico o di un taxi, si raggiunge il centro città. Per gli orari dei treni consultare il sito www.trenitalia.it (selezionare come stazione di arrivo Taormina-Giardini)

aereo
Aeroporto di Catania
Dall’Aeroporto di Catania si può raggiungere Taormina in auto, in treno o in pullman.
Auto: In uscita dall’aeroporto si trovano numerosi noleggi auto. Per il percorso vedi accesso in auto.
Treno : Dall’aeroporto, tramite il servizio pubblico o un taxi, raggiungere la stazione di Catania. Prendere un treno verso Messina con fermata a Taormina. Scendere alla stazione Taormina-Giardini. Tramite il servizio pubblico o un taxi si raggiunge in meno di 10 minuti il centro città. Per gli orari consultare il sito www.trenitalia.it (selezionare Catania – Taormina)
Pullman : partono direttamente dall’aeroporto e in circa 75 minuti raggiungono la stazione dei bus di Taormina che dista circa 150 metri dall’ Hotel Villa Nettuno . Per gli orari consultare il sito www.etnatrasporti.it (selezionare Catania aeroporto-Taormina)
nave Servizi forniti da varie compagnie di navigazione con partenze da Napoli, Cagliari e Genova e scalo Palermo, Milazzo o Catania.
Per orari e prezzi consultare il sito www.traghettionline.net
Da Palermo, Catania o Milazzo si può raggiungere facilmente Taormina in auto, in treno (consultare sito www.trenitalia.it selezionando come stazione di arrivoTaormina-Giardini), in pullman (consultare sito www.etnatrasporti.it)