Presentazione | Dove Siamo | TourFotografico | Prezzi | Home

 

L’Hotel

L’attenzione che da sempre mettiamo nella conservazione delle cose del passato ci consente di mantenere l’atmosfera della vecchia villa che con orgoglio offriamo ai nostri ospiti.

La Reception

Pietre e pietra lavica: i vecchi materiali da costruzione fanno mostra del loro tempo.
Il bianco ed il nero non si oppongono ma si fondono in una pregiata arte povera d’altri tempi. Le antiche e colorate vetrate ammorbidiscono i contrasti.

Il Salone

Le mura non sono cambiate. Le vecchie foto lo testimoniano.
La mobilia, restaurata da mani esperte, è ancora quella di una volta. Un tuffo nel passato in un caldo ambiente familiare.

Il Giardino

Palme, limoni, cedri, ulivi, gelsomini e bougainvillea. Fiori di ogni specie.
La colazione del mattino viene servita ogni giorno in giardino.
Nei caldi pomeriggi estivi, dopo il mare, l’ombra ed il verde concedono un po’ di refrigerio. Da qui, la sera, si può godere uno splendido panorama notturno della costa verso Capo Sant'Alessio.

Il Tempietto

Facendo quattro passi in giardino e salendo qualche gradino si scopre in alto, nel verde, quello che in famiglia, a causa della sua forma, è sempre stato chiamato "Il Tempietto". Da lì si gode un panorama mozzafiato su Taormina e sulla costa sottostante.

Le Camere

Tutte le nostre stanze affacciano o sui grandi terrazzi panoramici o sul giardino o sui piacevoli balconcini in ferro battuto. E così, oltre alla vista sul giardino e sullo splendido panorama sottostante, i nostri ospiti potranno godere dei profumi dei gelsomini, dei limoni e dei cedri .